Il progetto ha previsto l’integrazione del nostro software Rilpres per la rilevazione delle presenze presso i cantieri esteri del cliente, con la fornitura di appositi case in ABS progettati dalla nostra azienda, stampati con l’ausilio di stampanti 3D e studiati per contenere al loro interno gli smartphone dove i dipendenti effettuano le loro timbrature.
Servizio di assistenza hardware e software erogato in modalità on-site e da remoto.
Le attività fornite sono l’assistenza e la manutenzione hardware e software di tipo conservativo ed evolutivo delle postazioni di lavoro (personal computer, stampanti, periferiche, telefonia IP, server, apparati di rete, etc.) e assicurando l'intervento di assistenza in tempo reale.
Progetto completo che integra l’infrastruttura hardware alla piattaforma di videoconferenza. Grazie ad un’interfaccia semplice ed intuitiva, permette di interagire con tutti gli utenti connessi, condividendo file, programmi, desktop, documenti office e presentazioni multimediali; il tutto con una elevata qualità (HD) ed un consumo di banda estremamente ridotto.
Consente la creazione istantanea di meeting o la programmazione futura con notifiche automatiche gestiste tramite l’invio di email.
Il progetto ha visto la fornitura completa e l’integrazione della nostra piattaforma Ip-Box per la gestione della comunicazione IP.
Il centralino gestisce n.64 telefoni interni oltre a n.2 allarmi analogici.
Piattaforma software che consente l’invio sicuro dei referti post donazione attraverso un’area privata, che rispetta la privacy.
Il donatore potrà effettuare il download della propria documentazione accedendo con nome utente e password.
Servizio di assistenza hardware e software erogato in modalità on-site e da remoto.
Le attività fornite sono l’assistenza e la manutenzione hardware e software di tipo conservativo ed evolutivo delle postazioni di lavoro (personal computer, stampanti, periferiche, telefonia IP, server, apparati di rete, etc.) e assicurando l'intervento di assistenza in tempo reale.
Il progetto ha visto la fornitura completa e l’integrazione della nostra piattaforma Ip-Box per la gestione della comunicazione IP in azienda.
Il centralino gestisce n.68 telefoni interni oltre a 6 interni remoti configurati con gli smartphone, n.2 apparati di video conferenza analogici e n.1 IP, vengono gestiti inoltre n. 4 fax fisici, n. 4 linee GSM remote e connesse in VPN una sede periferica ad Augusta e una in Puglia.
Fornitura ed integrazione di un applicativo software che permette la gestione delle attività connesse al noleggio dei mezzi tecnici: dall'autoveicolo all'autocarro, dalla gru al gruppo elettrogeno, dal carrello elevatore alla piattaforma aerea.
Servizio di assistenza hardware e software erogato in modalità on-site e da remoto.
Le attività fornite sono l’assistenza e la manutenzione hardware e software di tipo conservativo ed evolutivo delle postazioni di lavoro (personal computer, stampanti, periferiche, telefonia IP, server, apparati di rete, etc.) e assicurando l'intervento di assistenza in tempo reale.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sulle ultime novità del settore e le offerte esclusive per i nostri clienti.
Team Power s.r.l. - Viale E. Garrone 16/A, Città Giardino - 96010 Melilli (SR) P.Iva: 01624870893