Il nostro motto è “ Competenza ed Organizzazione ”, l’una senza l’altra non generano valore. L’area tecnica nasce con questa filosofia ed è organizzata e strutturata per gestire in maniera precisa le richieste di assistenza da parte di aziende, studi professionali, enti e associazioni e rispondere in maniera tempestiva, tracciando tutti i passaggi dell’attività.
L’azienda ha sempre creduto a questo connubio, tanto che nel 2013 ha voluto certificare il proprio sistema di gestione per la qualità (UNI EN ISO 9001:2008) relativo al servizio di assistenza tecnica hardware e software.
L’area assistenza si avvale di un team qualificato di tecnici e di operatori con provata esperienza ventennale, fornisce servizi di assistenza informatica (hardware e software), in modalità remota, on site e on center su sistemi informatici aziendali.
Il nostro laboratorio è attrezzato per effettuare controlli, test e riparazioni su apparecchiature informatiche di tutte le marche. Disponiamo di un magazzino con disponibilità di parti di ricambio e consumabili per azzerare i tempi di attesa e fornire ai clienti risposte in tempi rapidi.
I nostri tecnici erogano quotidianamente supporto ai clienti e rispondono alle loro esigenze operative in maniera professionale grazie all’esperienza maturata ed alla formazione costante.
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I problemi sono risolti a seconda dell'esigenza. Interventi nella sede del cliente o tramite teleassistenza.
Non ci spaventa niente. Alla fine, la soluzione la troviamo sempre.
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