Skip to main content

Progetti Realizzati

Workplace Management

Servizio di Workplace Management erogato da tecnici specializzati all’interno del cliente in modalità “presidio on site” 24x24x7 con reperibilità al di fuori dall’orario di servizio presidiato.

Le attività erogate sono l’assistenza e la manutenzione hardware e software di tipo conservativo ed evolutivo, seguendo tutto il ciclo di vita delle postazioni di lavoro (personal computer, stampanti, periferiche, telefonia IP, telefonia mobile, ecc.) e assicurando l'intervento di assistenza in tempo reale.

Organizzazione Sale Riunioni

Il progetto ha visto lo sviluppo e l’integrazione di una soluzione, Meeting Rooms, per la visualizzazione degli impegni delle sale riunioni e la sua integrazione all’interno dell’infrastruttura del cliente.

Il cliente possiede 3 grandi sale riunioni utilizzate dai dipendenti per organizzare riunioni e incontri di business.

Tutte le riunioni vengono pianificate su Exchange tramite Outlook o smartphone e visualizzate automaticamente su maxi schermi ubicati nei corridoi e all’ingresso delle sale riunioni in modo da dare evidenza dello stato sala riunioni (libera o occupata).

Servizio di Supporto Applicativi Software

Servizio di supporto e manutenzione degli applicativi, prevede attività tecnica da parte di sviluppatori specializzati, da remoto e on site, per attività di supporto software agli applicativi isab per i quali sono previste anche delle giornate di sviluppo aggiuntive.

Gestione Allarmi

Il progetto ha visto lo sviluppo e l’integrazione di una soluzione, Alert Management, per la gestione degli allarmi di impianto.

Il modulo operativo è rivolto al servizio antincendio/sicurezza che, una volta recepito l’allarme dai dispositivi aziendali, lo notifica tramite un touchscreen all’interno del software selezionando le aree interessante all’allarme, impostandone il livello.

La notifica degli allarmi (compreso il cessato allarme o il cambio di livello) avviene tramite l’invio di una mail agli utenti e agli enti preposti. Consente inoltre la visualizzazione su maxi schermo dislocati su più settori critici (centri di raccolta/evacuazione) della mappa del sito con lo stato degli allarmi in tempo reale, in modo da fornire sempre la visione dello stato di avanzamento degli eventi.

Servizio di Supporto On site

Servizio di supporto on site erogato da tecnici specializzati all’interno del cliente in modalità “presidio on site” 24x24x7 include attività di gestione delle PdL e di proximity di gestione sistemistica dei servercopre in modalità remota anche le sedi del cliente in Italia ed Europa.

Le attività erogate sono l’assistenza e la manutenzione hardware e software di tipo conservativo ed evolutivo, seguendo tutto il ciclo di vita delle postazioni di lavoro (personal computer, stampanti, periferiche, ) e assicurando l'intervento di assistenza in tempo reale.

E’ previsto un Servizio di reperibilità al di fuori dall’orario di servizio presidiato

Ispezioni Apparecchiature

Il progetto ha visto lo sviluppo e l’integrazione di una web application, Inspection Check List, per la gestione delle ispezioni su apparecchiature in campo da parte degli operatori.

E’ possibile censire tutte le apparecchiature da ispezionare, pre-configurare appositi controlli da effettuare con le possibili risposte (chiuse, aperte, con foto, ecc.) e organizzarli in apposite check list.

I controlli previsti per apparecchiature sono programmati per i diversi turni del giorno e con relativa periodicità.

Servizio di Supporto Automazione

Management completo dell'infrastruttura di rete della funzione Automazione a supporto della comunicazione con i sistemi DCS e l'interscambio con il mondo PI, comprensivo di supporto hardware per farm di 50+ server fisici e virtuali e tutta la relativa gestione per il backup, il monitoring ed il disaster recovery tramite relativi tools di classe enterprise.

eDOF Empowerment – PI Content Builder

Mappatura delle coordinate dei singoli pannelli del parco. Acquisizione dati provenienti da cabine, inverter e stringhe, organizzazione in apposito database e realizzazione display per la visualizzazione dei suddetti dati, tramite prodotti Osisoft (PI AF e PI Vision).

eDOF Empowerment – PI Content Builder

Creazione tag KPI tramite acquisizione da sistemi DCS. Realizzazione apposito database e display per la visualizzazione del suddetto database, tramite prodotti Osisoft (PI AF e PI Vision).

eDOF Empowerment – PI Content Builder

Acquisizione e organizzazione in apposito database di dati in tempo reale o provenienti da interfacce LIMS, realizzazione di relative IOW (Integrity Operating Windows), utilizzando prodotti Osisoft (PI AF e PI Vision).

Real Time Process Monitoring – PI Content Builder

Creazione di pagine grafiche tramite PI Vision e gestione database AF Osisoft.

Convalida dati tramite RT Report.

eDOF Empowerment - PI System Administrator

Gestione architettura PI OSISoft e rispettive interfacce in ambito del progetto eDOF.

Supporto della comunicazione con i sistemi DCS e integrazione con sistemi esterni di analisi dei dati.

Gestione piattaforma Appian e supporto ai vari integrators

Resta Aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sulle ultime novità del settore e le offerte esclusive per i nostri clienti.

Invalid Input
Invalid Input
Valore non valido
Devi accettare per proseguire

Team Power s.r.l. - Viale E. Garrone 16/A, Città Giardino - 96010 Melilli (SR) P.Iva: 01624870893